www.confraternitaimmacolatatrabia.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Elezioni

 

prossime elezioniDomenica 10 maggio 2015, presso la chiesa di S. Oliva, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del direttivo (confrate superiore, 1° e 2° Congiunto).

Tutti i confrati possono concorrere a tale cariche: l'unica condizione è quella di non ricoprire nessuna carica pubblica e/o amministrative.

Le lezioni si svolgeranno nel giorno sopra riportato dalle 15,00 alle 17,00. lo sfoglio avverrà immediatamente dopo la chiusura del seggio.

La carica di Superiore verrà assegnata al confrate che avrà ottenuto il maggior numero di voti, mentre per quanto concerne il 1° ed il 2° Congiunto, vesteranno tale incarico i due confrati che concorrendo per tale carica avranno ottenuto il maggior numero di preferenze: 1° e 2° eletto. In ogni caso a parità di voti prevale il confrate anagraficamente più anziano.

clicca e scarica fac-simile della delegaPer tutti i Confrati impossibilitati nel presentarsi presso i seggi elettorali, possono delegare un confrate per far pervenire la loro preferenza. Tale delega, di cui si allega una copia da poter scaricare e compilare, sarà vidimata dal segretario diocesano presente durante tutta la durata delle votazioni.

Ovviamente ogni singolo confrate può ricevere una sola delega. Il segretario diocesano, per garantire la correttezza dello svolgimento sia delle elezioni che dei relativi scrutini, avrà anche il compito di sovrintedere tutte le operazioni elettorali.

SCARICA QUI' FAC-SIMILE DELEGA