www.confraternitaimmacolatatrabia.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home FESTEGGIAMENTI 2013 Raccolta fondi 2013

Raccolta fondi 2013

 

festeggiamenti in onore di Maria SS. Immacolata in Trabia (PA)Anche quest'anno, la confraternita Maria SS. Immacolata in Trabia, svolgerà la raccolta fondi per le vie del paese per celebrare i festeggiamenti in onore di Maria SS. Immacolta.

I confratelli, gireranno per le vie del paese dal 9 novembre all'8 dicembre 2013: chiunque volesse fare una donazione può farla o durante la racolta o portando anche in maniera anonima il propio contributo presso la chiesa di S. Oliva in Trabia.

Per contribuire alla raccolta fondi destinata ai festaggiamenti in onore di Maria SS. Immacolata, la confraternita ha messo in palio due premi: un quadro in cui viene rappresento l'immaggine di Maria con in braccio il Bambin Gesù ed un presepe realizzato in stile "napolitano-rustico". Tutti coloro che volessore partecipare al sorteggio possono recarsi in chiesa a Santa Oliva prima o dopo la celebrazione Eucaristica delle 09,00 o delle 18,15.

Per qualsiasi altro tipo o forma di donazione si prega volerci contattare a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o personalmente presso la sede della confraternita sita nella chiesa di S. Oliva in Trabia (PA).

Sotto vengono riportate le foto dei premi messi in palio per il giorno 14 dicembre 2013:
sacra famiglia primo premio sorteggio www.confraternitaimmacolatatrabia.it 1° estratto: dipinto olio su tela del simulacro di Maria SS. Immacolata

1° estratto:

2° estratto:
La Scra Famiglia è stata assegnato al numero 02M
Il quadro è stato assegnato al numero 709